Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crolla il cornicione dei palazzo dei vigili: slittano ancora i lavori di manutenzione

TRAPANI. Crollano alcune parti di cornicione del palazzo municipale che ospita il Corpo dei Vigili Urbani di Trapani (complessivamente circa 100 dipendenti tra Polizia municipale ed amministrativi), intervengono i Vigili del Fuoco che transennano buona parte dell' immobile. Intanto viene rinviata ancora una volta l' opera di manutenzione straordinaria dell' edificio che l' amministrazione Damiano aveva programmato alla fine del 2014, e che non è stato possibile attuare per via di una serie di intoppi burocratico -finanziari.

E' questa la situazione al momento attuale dopo che si è proceduto all' opera di transennamento. Ma andiamo per ordine: «E' stato necessario procedere - dice al riguardo l' assessore al Patrimonio, Antonino Giglio- in quanto sono state evidenziate infiltrazioni d' acqua che hanno provocato il danno, e di conseguenza l' amministrazione è intervenuta per evitare ulteriori problemi». Ma il problema principale consiste nella mancata opera di manutenzione straordinaria che era stata programmata dalla Giunta comunale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia