Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ad Alcamo una class action per l'assenza di acqua: "Vogliamo risarcimento"

ALCAMO. Una class action per ottenere risarcimenti delle spese sostenute a causa dei disservizi idrici ad Alcamo. La sta promuovendo l' avvocato Baldassare Lauria, il quale afferma infatti: "Sto ricevendo, in questi giorni, da parte di cittadini alcamesi, finora una quindicina, richieste di assistenza legale nel tentativo di fare valere i propri diritti al rimborso delle spese sostenute per l' approvvigionamento dell' acqua avvenuto tramite il servizio di autotrasporto privato.

Si tratta di cittadini residenti in zone periferiche della città - spiega Lauria -, i quali sono costretti, ormai da troppo tempo, a subire turni lunghissimi di fornitura dell' acqua dalla rete idrica comunale e, quindi, non possono far altro che rivolgersi agli autobottisti privati per averla". Nel frattempo, l' assessore comunale Roberto Russo comunica che anche per questa domenica non sarà erogata l' acqua tramite la rete municipale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia