Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinque nuovi bus a Marsala, potenziato il servizio

MARSALA. Cinque nuovi autobus per il Servizio Municipalizzato Trasporti. Sono stati presentati ieri mattina in Piazza del Popolo, il tradizionale capolinea dei mezzi pubblici di trasporto. La presentazione è stata fatta dal sindaco Alberto Di Girolamo, presenti il vice sindaco Agostino Licari, gli assessori Clara Ruggieri, Rino Passalacqua e Lucia Cerniglia con il presidente del Consiglio Enzo Sturiano e tanti marsalesi curiosi di sapere cosa stava succedendo in Piazza del Popolo.
Quattro nuovi Pullman, tre "Euro 3" e uno "Euro 4", a cui si aggiunge un pullman "Euro 5" che da tempo era in manutenzione, che vanno a potenziare il parco macchine del Servizio Trasporto Pubblico curato,in particolare,dal dirigente vicario del settore Servizi Pubblici Locali,architetto Giacomo Tumbarello. Sono stati acquistati a Montecarlo e saranno immessi in servizio fin da lunedì con l' inizio del nuovo anno scolastico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia