Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, anziano investito su lungomare: è grave

MARSALA. È ricoverato a Palermo, in prognosi riservata, il 71enne che è stato investito da un' auto sul Lungomare "Colonnello Maltese". Secondo i rilievi effettuati dalla squadra infortunistica della polizia municipale intervenuta sul posto l' uomo, le cui iniziali sono L. L., è stato investito da una Kia Rio di colore bianco condotta da un uomo, S. P., di 53 anni.

La vettura, al momento dell' impatto, stava percorrendo la via in questione procedendo in direzione del porto, quando, nei pressi del parcheggio del "Salato" che una volta a settimana (la domenica) ospita il mercato del contadino, il 71enne ha iniziato ad attraversare la strada da destra verso sinistra (ossia dal lato più vicino al mare verso l' entroterra) e l' impatto è stato inevitabile.

Secondo i rilievi effettuati dagli ispettori della polizia municipale-sul posto sono intervenuti Raimondo Parrinello e Bartolomeo Maggio - l'uomo, al momento dell' urto, sarebbe finito sopra il cofano dell'auto per poi cadere a terra, davanti alla vettura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia