Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantelleria, scattano tre arresti per droga

PANTELLERIA. I carabinieri di Pantelleria hanno arrestato tre uomini con l' accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, cocaina e marijuana. E' questo il risultato di due operazioni condotte sabato e domenica dai militari della caserma di Via Trieste dell' isola con il supporto dei militari dello Squadrone Eliportato "Cacciatori di Calabria".

I carabinieri hanno in questi giorni svolto numerose perquisizioni e servizi di perlustrazioni delle zone rurali, per combattere il fenomeno della droga presente sull' isola, raggiungendo importanti risultati ed in particolare traendo in arresto tre persone.
Sabato 27 agosto durante una perquisizione svolta in contrada Kazzen, i carabinieri hanno rinvenuto nell' abitazione di Filippo Consolo, 68enne pantesco, un totale di 250 grammi di sostanza stupefacente del tipo Cocaina, che veniva occultata all' interno di un Termos tenuto nascosto nella sua abitazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia