Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stagione della caccia, a Marsala tutti pronti a fare fuoco

MARSALA. È grande a Marsala l' attesa per la prossima stagione venatoria che si aprirà il prossimo 1 settembre. Ed è alacre l' attività degli uffici comunali che a partire da domani (lunedì 22 agosto) cominceranno la frenetica distribuzione dei tesserini regionali, indispensabili per la data di apertura della stagione venatoria 2016.

La distribuzione è stabilita dalla determina del dirigente vicario del settore Attività Produttive, Giusep pe Fazio, e firmata dal vice sindaco Agostino Licari. Gli uffici interessati al rilascio dei permessi di caccia, secondo quanto disposto dal provvedimento amministrativo, sono quelli di via Ernesto Del Giudice (settore Commercio e Attività Produttive) nonché quelli di Strasatti e contrada Sturiano. La distribuzione dei tesserini venatori sarà attiva lunedì e martedì prossimi solo di mattina, dalle 09,00 alle 13,00, sia nella sede di via Ernesto Del Giudice che in quelle periferiche.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia