Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, rubano 2 auto e scappano: arrestati

MARSALA. Impegnata nella lotta alla coltivazione e spaccio di hashish e marijuana, la Polizia non trascura l' attività di contrasto alla microcriminalità che, pur facendo registrare un notevole calo negli ultimi mesi, è sempre attiva. In tale contesto nelle prime ore di venerdì gli uomini della Squadra "Volante" del Commissariato di via Verdi, sotto la direzione del Primo Dirigente Teofilo Belviso e la collaborazione del Commissario Capo Salvatore Avvento, hanno tratto in arresto due giovani marsalesi, incensurati, autori di un duplice furto d' auto. Si tratta di I.D. di 26 anni e B.C.D. di 25.

Le manette sono scattate per il reato di furto in concorso, ricettazione e possesso di chiavi adulterate. I due si erano resi responsabili di due furti d' auto, uno nel parcheggio del Resort "Simposio Minoa" dove si erano impossessati di una Fiat "Punto" e l' altro nei pressi del locale "Mirò", nei pressi di Capo Boeo, dove si erano appropriati di una"Panda".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia