Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Asp condannata a pagare 40 mila euro a direttore

TRAPANI. L' Azienda sanitaria provinciale di Trapani dovrà pagare su disposizione della Regione la somma complessiva lorda di circa 40 mila euro in favore di un ex direttore generale dell' Azienda ospedaliera del capoluogo D.C.G. per l' anno 2004, ed a proposito di incarichi, ma per quelli per interni alla stessa amministrazione sanitaria trapanese la stessa ha deliberato una proroga, ma tra mugugni e proteste di qualche Organizzazione sindacale.

Questi comunque i fatti: nel 2004 DCG che ha ricoperto l' incarico di direttore generale del Sant' Antonio Abate per alcuni anni non ebbe, stante al provvedimento adottato dal manager dell' Asp,Fabrizio De Nicola, la somma spettantegli dovuta al raggiungimento degli obiettivi fissati per quell' anno. Da qui il ricorso al Giudice del Lavoro di Trapani (competente per territorio) da parte dell' ex direttore del nosocomio trapanese che poco dopo venne accorpato all' ex Azienda sanitaria locale,ora Azienda sanitaria provinciale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia