Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isole Egadi, ecco le novità nei collegamenti

Favignana

FAVIGNANA. Importanti novità nei collegamenti marittimi da e per le Isole Egadi in seguito all'aggiudicazione da parte della Regione Siciliana dei servizi integrativi di trasporto con mezzi veloci per i prossimi cinque anni alla Compagnia Liberty Lines. A seguito delle richieste avanzate dall' Amministrazione Comunale delle Egadi, quest' anno viene istituita per la prima volta in assoluto un' ulteriore linea di collega mento per Marettimo con partenza da Trapani alle ore 9.55.

La corsa servirà le tre isole, Levanzo, Favignana e Marettimo, senza trasbordo, ripartendo poi da Marettimo per Trapani alle ore 11.20. Sempre grazie alle pressanti richieste dell' Amministrazione, a tutela del diritto alla mobilità dei residenti delle isole, e di quelli della più lontana, in particolare, la corsa delle ore 17, da Trapani per Marettimo, è stata spostata alle ore 17.40. Un' altra importante novità riguarda una corsa serale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia