Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, aveva un fucile e droga: arrestato

MAZARA DEL VALLO.  Una massiccia operazione antidroga effettuata dagli agenti di polizia del commissariato di Mazara del Vallo, sul territorio e in special modo all' interno del centro storico, ha portato all' arrestato in flagranza di reato, del pluri-pregiudicato mazarese Vito Rosario Quinci, 38 anni, per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana, coltivazione di marijuana e detenzione illegale di arma da fuoco.

La polizia, a seguito di perquisizione domiciliare e personale, ha rinvenuto a casa del pusher: un fucile da caccia calibro 12, illegalmente detenuto e di ignota provenienza; sei bottiglie da un litro cadauna di metadone cloridrato; circa un chilogrammo di marijuana ed oggetti strumentali al confezionamento di dosi; circa 12 grammi di hashish; dieci piante di marijuana ed attrezzature per la coltivazione e una somma di denaro ritenuta provento dell' attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia