Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, rischia la chiusura la casa di riposo

MARSALA. "Rischio chiusura" per la Casa di Riposo "Giovanni XXIII" che fin dagli anni '60 è stata un autentico "fiore all' occhiello" in fatto di servizi sociali destinati agli anziani. A lanciare il nuovo grido d' allarme circa la sopravvivenza della struttura di via Alcide De Gasperi è il neo Commissario straordinario ad acta Franco Mannone, marsalese, che succede nella carica al suo collega Ignazio Genna. "La situazione - dice Franco Mannone - è estremamente grave e di ciò nei giorni scorsi ho informato anche la Commissione comunale al Bilancio, presieduta da Vito Cimiotta, dopo avere esposto la situazione anche al presidente della commissione Accesso agli Atti Aldo Rodriquez".

Alla base della disperata situazione economica che rischia di porre la parola "fine" sulla prestigiosa Ipab marsalese la mancata approvazione del Bilancio per la qualcosa è stato fatto ricorso al Tar ma alla Regione non ne vogliono sentire di intervenire senza prima una sentenza del Tar.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia