Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Topi, zanzare e zecche: al via la maxi bonifica a Trapani

TRAPANI. Parte da questa mattina nel territorio del Comune di Trapani l' attività di disinfestazione e derattizzazione, mentre dal canto loro alcune associazioni lamentano il presunto ritardo nell' avvio di tale importante servizio.

Comunque, l' amministrazione comunale, attraverso l' assessorato all' Ecologia ed Ambiente guidato da Giuseppe Licata, ha proceduto alla consegna dei lavori da eseguire alla ditta che si era aggiudicata la gara.

per una somma complessiva di circa 30 mila euro. Di fatto la gara d' appalto era stata espletata diverse settimane fa, ma i tempi sono slittati sia per via del necessario iter bu rocratico e anche per il fatto che insetti e zecche sono maggiormente presenti con il grande caldo, arrivati proprio in questi giorni.
In pratica, secondo il provvedimento adottato dagli Uffici competenti, da questa mattina verrà avviato a partire dalla città, iniziando dal centro storico, il servizio sia di disinfestazione che di derattizzazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia