stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Selinunte, troppi cantieri in attività: protestano villeggianti
IL CASO

Selinunte, troppi cantieri in attività: protestano villeggianti

di

SELINUNTE. Marinella di Selinunte un "cantiere aperto" tra il disappunto dei residenti, villeggianti e turisti.

Tra Telecom, bonifica del porto, realizzazione della seconda piazza di legno, c' è da stare poco allegri Sentirsi svegliare il sette luglio sin dalle prime ore del giorno da una sega elettrica che perfora il manto stradale non è cosa da poco, mentre la polvere che si alza la fa da padrona e chi ha preso in affitto nel centro una casa per il mese di Luglio, maledice la sua scelta.

Sono i lavori della Telecom, che van no speditamente anche nelle copertura degli scavi, che lasciano anche delle strane colorazioni rossastre che vanno a stridere con il nero del manto stradale, sembrano come delle ferite e speriamo vengano eliminate da opportuno tappetino bituminoso.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X