Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, spiaggia piena di alghe e senza servizi

Marsala

MARSALA. "La spiaggia libera della zona del Fortino è piena di alghe, praticamente irraggiungibile per i disabili e senza servizi igienici". A rivolgersi al Giornale di Sicilia per segnalare il disagio sono stati: Giuseppe Cavazza, titolare di un furgoncino-panineria che ogni estate colloca il suo mezzo corredato da tavolini e sedie nel piazzale antistante la spiaggia dell' ex Mediterraneo e Maurizio Pulizzi, gestore del ristorante "Il Covo della Saracena" che si trova lungo la riva.

Si tratta della prima spiaggia che si incontra provenendo dal centro marsalese, lungo la provinciale 84, che in passato è anche stata scenario di manifestazioni sportive e che negli anni, per l' erosione della costa si è andata notevolmente assottigliando al punto che il fortino dal quale prende il nome, o meglio la casa matta che risale alla seconda Guerra mondiale, è completamente in mezzo al mare, mentre fino a dieci anni fa era al centro della costa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia