Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, il parcheggio multipiano diventa una realtà

TRAPANI. La città di Trapani dispone da oggi di un parcheggio con 202 posti auto. E' stato infatti inaugurato nella tarda mattinata di ieri il Centro Multipiano coperto che sorge nel centro storico e precisamente tra la via Mazzini e la via Trento.

Il sindaco Vito Damiano, assieme al comandante della Polizia municipale Biagio De Lio e ad altre autorità locali e provinciali, ha proceduto formalmente alla inaugurazione del moderno complesso, un edificio costruito negli ultimi anni, per il quale il Comune oltre 5 anni addietro aveva ottenuto un finanziamento di 5 milioni e mezzo di euro, di cui il 14 per cento a carico del Comune.

Si è infatti dovuto procedere prima all' abbattimento di un vecchio caseggiato che sorgeva nell' area dove è stato realizzato adesso il Centro multipiano. In ogni caso, l' edificio, quanto al numero dei posti auto è stato così suddiviso: 4 posti totalmente gratuiti riservati ai soggetti disabili, mentre i rimanenti 198 posti sono divisi proporzionalmente negli altri piani, dal piano terra all'ultimo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia