Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, a fuoco un furgone in via Caserta

TRAPANI. Un incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha distrutto il furgone di proprietà di un fabbro, creando momenti di tensione tra gli abitanti della zona svegliati di soprassalto dall' ululato delle sirene dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. L' allarme è scattato, la scorsa notte, in via Caserta nel territorio di Erice Casa Santa dove il mezzo, recante la scritta "Fabbro Agnello", era parcheggiato. Cosa si celi dietro all' episodio è ancora tutto da decifrare. Nessuna precisa chiave di lettura per il momento.

Un abitante ha notato il furgone in preda alle fiamme ed ha chiesto l' intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Trapani giunti con un' autobotte. Momenti di paura. Poi la situazione è rientrata alla normalità una volta che i vigili del fuoco hanno ultimato il loro intervento, scongiurando in tal modo che le fiamme si propagassero ulteriormente, rischiando di aggredire le auto in sosta in via Caserta. Era, infatti, questa la preoccupazione dei residenti che hanno assistito, con tre pidazione, alle operazioni di spegnimento., condotte dai vigili del fuoco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia