Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sempre più stranieri scelgono Selinunte e Marettimo per sposarsi

TRAPANI. Sempre più stranieri scelgono la provincia trapanese e le bellezze paesaggistiche per coronare il loro sogno d'amore. Due romani a Marettimo e due giovani inglesi a Selinunte per il fatidico si.

Proprio Marettimo è nuovamente stata scenario da sogno di un'unione tra due romani che hanno scelto l' isola dopo averla scoperta la scorsa estate in vacanza ed essersene innamorati. Un matrimonio che ha coinvolto la gente, celebrato alla delegazione comunale, con rito civile, e poi all' aperto con lo sfondo del Castello di Punta Troia.
Su delega del sindaco è stato celebrato dall'assessore del Comune di Erice, Laura Montanti, amica di famiglia della coppia: Salvatore Internullo, di 46 anni e Simona Consorti, di 37 anni. Circa 150 gli invitati dei due sposi, provenienti da ogni parte del mondo (molti dall' Inghilterra e dalla Germania), che si sono intrattenuti durante la festa con la musica degli Ottoni Animani in sottofondo.

Un maestoso aperitivo in piazza ha inaugurato il brindisi per Salvatore e Simona, responsabile vendite e marketing della Fiat lui, dove è braccio destro di Marchionne, e amministratrice di un' impresa fa miliare di mobili lei, che hanno voluto dedicare un omaggio alla Sicilia e alle tre isole in particolare, con la scelta di tre tavoli con i nomi di Levanzo, Favignana e Marettimo e ad ogni tavolo un segnaposto con una frase che parla della Sicilia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia