Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, furti e spaccio: arresti della polizia

MAZARA DEL VALLO. Arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione aggravato, il pregiudicato Giovanni Ingoglia, 30 anni, di Mazara del Vallo. L' arresto è stato eseguito dagli agenti di polizia del locale Commissariato.

Il malvivente dopo la convalida dell' arresto è stato sottoposto alle misure cautela ri dell' obbligo di dimora nel Comune di Mazara del Vallo e dell' obbligo di firma, disposte da parte del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Marsala. Durante alcuni servizi svolti sul territorio, sono stati tratti in arresto due persone in esecuzione di altrettanti provvedimenti restrittivi emessi dall' Autorità Giudiziaria. Si tratta di Bernardo Calafato, di 23 anni, condannato definitivamente alla pena di 10 mesi e 10 giorni di reclusione per i reati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e false dichiarazioni sull' identità personale; e Giuseppe Cataldo, di 67 anni, condannato in via definitiva alla pena di 2 anni di reclusione per il reato di inosservanza degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia