Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Selinunte, cambiano gli orari della Ztl

SELINUNTE. Cambiano gli orari nella ZTL e si ammorbidisce la linea intransigente dei pass ai soli residenti a Marinella di Selinunte. Il dirigente del Settore Polizia Municipale Giuseppe Barresi, comunica che:«per venire incontro alle esigenze dei cittadini, che prolungano l' ora della passeggiata, di concerto con il sindaco Felice Errante, è stato stabilito che il traffico rimane chiuso all' inizio della via Caboto dalle 17 fino alle 21,30, visto che le giornate sono allungate. Fino a domenica scorsa l' isola pedonale entrava in vigore alle 16,30 ,fino alle 20,30.

Questo nuovo orario rimane valido anche per i giorni festivi come la prossima Festa del 2 giugno».Sono stati a tal proposito collocati alcuni cartelli ,uno di questi, all' inizio della via Caboto, che preannuncia che a 200 metri inizia l' isola pedonale Occhio comunque alle telecamere, pronte a rilevare eventuali infrazioni.
Negli orari 17 -21,30 è vietato nella ZTL anche il parcheggio delle auto tranne per i residenti, autorizzati a sostare negli spazi blu.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia