Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valderice, recuperato il litorale di Bonagia

VALDERICE. La fascia costiera del territorio del Comune di Valderice assume un nuovo volto. Sono stati infatti ultimati i lavori disposti dall' amministrazione comunale valdericina guidata dal sindaco Girolamo Spezia che hanno riguardato il recupero ambientale e la valorizzazione del litorale costiero con annesse realizzazioni di infrastrutture e servizi per la fruizione turistica.

C' è da dire preliminarmente che le opere fatte realizzare dall' amministrazione del Comune pedemontano hanno avuto la durata di oltre un anno e mezzo e specificatamente riguardano tutto il litorale costiero ed in particolar modo dalla zona di Bonagia sino al lido Valderice, distante qualche chilometro dalla piccola frazione costiera. I lavori realizzati dall' associazione temporanea di imprese Rossi di Venezia e Bruno di Sant' Agata di Militello hanno comportato complessivamente una spesa di circa un milione e 700 mila euro su un importo complessivo di oltre 2 milioni di euro, di cui circa 400 mila euro quali somme a disposizione dell' Ente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia