Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Traffico a Selinunte, «stop» ai pass facili

CASTELVETRANO. Stop ai pass "facili" nella zona a traffico limitato a Marinella di Selinunte, adesso il permesso va dato solo ai residenti. Questa sarà l'appendice dell'ordinanza dirigenziale n. 65 del 6 aprile scorso che ha istituito la ZTL dalle 16.30 alle 20,00 nelle giornate di Domenica e festività infrasettimanali ricadenti nel periodo che, partendo già dallo scorso 10 aprile arriverà a domenica 26 giugno ,quando sarà istituita la ZTL ogni pomeriggio e fino a dopo mezza notte.

Le vie interessate al traffico limitato che inizia nei pressi della Scuola Elementare sono la via Caboto ,dall'intersezione con il piazzale delle Metope,via Scalo di Bruca,Piazza Empedocle e nella via del Cantone. I pescatori potranno usufruire per arrivare al porto della detta via del Cantone. Arriva così la "regola "del pass ai residenti che sicuramente andrà a ridimensionare i 270 permessi dati lo scorso anno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia