Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partono a Marsala i «Cantieri del diritto»

MARSALA. Il "gotha" dell'avvocatura italiana sarà a Marsala, dall'11 al 14 maggio, per la seconda edizione dei "Cantieri del Diritto", organizzati dai locali Consiglio dell'Ordine degli avvocati e Camera penale, rispettivamente presieduti da Gianfranco Zarzana e Giacomo Frazzitta, che ieri pomeriggio hanno tenuto una conferenza stampa per spiegare i contenuti e l'importanza dell'evento.

Uno dei momenti "clou" sarà il 13 maggio, quando, alle 11, nella sala Garibaldi delle cantine Florio, verrà trattato il tema, attualissimo, relativo alle "prospettive del Tribunale di Marsala alla luce della nuova geografia giudiziaria". Relatori saranno il giudice Gioacchino Natoli, ex presidente del tribunale marsalese e attuale presidente della Corte d'appello di Palermo, nonché gli avvocati Andrea Mascherin, Francesco Logrieco e Giuseppe Iacona, rispettivamente presidente, vice e coordinatore commissione geografia giudiziaria del Consiglio nazionale forense.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia