Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altra lettera «cifrata» al sindaco di Petrosino

PETROSINO. "Ancora lettere anonime e messaggi cifrati. Ancora un motivo per andare avanti sempre più determinati sulla strada del cambiamento!". E' quanto scrive, sul suo profilo facebook, il sindaco Gaspare Giacalone, rendendo nota l'ultima intimidazione subìta.

Il primo cittadino, nel dare la notizia, pubblica anche una parte della lettera ricevuta (il resto è coperto dalla busta dentro la quale è arrivata), che "per conoscenza e competenza" (così scrive l'anonimo) è stata inviata anche al presidente del Consiglio comunale, Francesco Zichittella. Amareggiato, ma al contempo determinato a proseguire nella sua azione amministrativa, Giacalone preferisce, al momento, non rilasciare altre dichiarazioni. Nel frattempo, ha già contattato i carabinieri per consegnare loro la missiva arrivata sul suo tavolo.

Non è la prima volta che al capo dell'amministrazione comunale petrosilena vengono fatti pervenire messaggi di questo genere. E pare che stile e contenuto siano simili alle precedenti intimidazioni. Il contenuto, naturalmente, è relativo all'attività amministrativa del sindaco, che non si spiega perché non si viene a capo di nulla.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia