Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, scooter contro auto: grave rumeno

MARSALA. Uno scooter si schianta contro un' auto nella periferia nord di Marsala: due rumeni rimangono feriti, ma uno è in gravissime condizioni. Il terribile schianto è accaduto ieri, intorno alle 13, tra le contrade Rakalia e Sturiano, non lontano dalla nota discesa "Sutana", che costeggia il cosiddetto "Giardino inglese".

Secondo la ricostruzione effettuata dagli ispettori della squadra infortunistica della polizia municipale Antonino Pellegrino e Giuseppe Sammartano intervenuti sul posto, due uomini di nazionalità rumena stavano percorrendo, in sella ad uno scooter nero, la via comunale secondaria che dalla strada statale 115 (da contrada Tabaccaro) raggiunge Rakalia, quando, giunti all' incrocio, non hanno rispettato il segnale che impone di dare precedenza ai veicoli che provengono dalla via principale.

In quello stesso istante, però, è sopraggiunta una Seat Ibiza grigia, guidata da un marsalese di 37 anni le cui iniziali sono P.A.. La vettura, proveniva dal centro di Marsala e procedeva verso Trapani, quando, improvvisamente è stata colpita dallo scooter alla fiancata sinistra. In due erano sul ciclomotore: G. I. I.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia