Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa in sala giochi, giovane accoltellato a Castelvetrano

Il ragazzo ha ricevuto un fendente nella zona del bacino, senza lesioni gravi. L’autore sarebbe stato individuato ed arrestato dai carabinieri

CASTELVETRANO. Serata movimentata al Pronto Soccorso di Castelvetrano, dove nelle mattinata di ieri è stato ricoverato un giovane rimasto accoltellato in una rissa,mentre un infermiere dello stesso Pronto Soccorso è stato ferito da un utente.

Intorno alle 5 del mattino è arrivato all'Ospedale con il 118 un giovane di cui non sono state riferite le generalità, rimasto ferito in una rissa in una sala giochi in via Partanna. Per fortuna il giovane ha ricevuto un fendente nella zona del bacino, senza lesioni particolari, è rimasto ricoverato per alcune ore mentre i militari si mettevano sulle tracce dell'accoltellatore, che pare sia stato già identificato e arrestato.

Episodio invece sempre grave, quello cui è rimasto vittima C.C infermiere professionale dell'Ospedale intorno alle 20 e 30 del sabato quando si è presentato al Triage un uomo S.G il quale con tono sostenuto ha preteso di entrare in Ospedale da lato Pronto Soccorso, per andare a trovare un parente ricoverato. Al diniego dell'infermiere che gli ha risposto che doveva fare il giro dell'Ospedale ed entrare dall'ingrosso principale ne è scaturita una violenta discussione, che ha portato l'aggressore a scagliare una spillatrice all'infermiere che è rimasto ferito alla fronte con fuoriuscita di sangue, ferita subito medicata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia