SULLA STATALE 119

Incidente ad Alcamo, in gravi condizioni un pilota di Rally

di
I due a bordo della moto sono stati ricoverati all'ospedale «Villa Sofia» a Palermo, in prognosi riservata, a causa delle ferite riportate per il violento impatto

ALCAMO. Gravissimo incidente stradale ieri mattina intorno alle 11 nell'immediata periferia ovest di Alcamo. Una moto di grossa cilindrata si è scontrata con un' autovettura sulla strada statale 119, a poco più di un chilometro da corso dei Mille.
I due a bordo della moto sono stati ricoverati all'ospedale «Villa Sofia» a Palermo, in prognosi riservata, a causa delle ferite riportate per il violento impatto. Si tratta del noto pilota alcamese di rally Pierluigi Trupiano, di 50 anni, e una donna residente a Partinico, Patrizia Sara Puleo di 45 anni, attivista del Partito democratico e candidata alle elezioni del 2013. Fino a ieri sera le loro condizioni cliniche erano molto critiche. Amici e conoscenti hanno inviato numerosi messaggi di affetto sui social network.
Trupiano era alla guida di una moto Bmw che, percorrendo la statale 119 in direzione Gibellina, si è schiantata contro un' autovettura Volkswagen Golf. Al volante un giovane gibellinese rimasto illeso e in grado di prestare soccorso ai due feriti chiamando il 118. I due motociclisti sono stati trasportati con l' elisoccorso a Palermo in condizioni molto gravi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X