stampa
Dimensione testo
IN OSPEDALE

Trapani, gioca col cane e cade dal balcone: finisce in prognosi riservata

di

TRAPANI. Forse deve la vita all’auto parcheggiata davanti all’abitazione. Il mezzo, in sosta proprio sotto il balcone, infatti, ha attutito la caduta dal primo piano, limitando i danni per la vittima dell’incidente. Sono, tuttavia gravi le condizioni di un uomo di 34 anni - le sue generalità non sono state rese note - precipitato da un’altezza di circa cinque metri mentre stava giocando con il suo cane di grossa taglia.

Ora è in prognosi riservata. Ha picchiato, con violenza, la testa, riportando trauma cranico nonchè ferite all’addome. E’ accaduto, ieri mattina, in città, in via Settembrini, una traversa della via Archi. Scattato l’allarme è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il malcapitato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate.

In via Settembrini sono giunti anche gli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo - impegnati nei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità -, chiamati a fare luce sulla dinamica di quanto accaduto.
Non ci sono, tuttavia dubbi che si è trattato di un incidente. Un testimone, infatti, ha raccontato agli agenti di polizia di aver visto l’uomo perdere l’equilibrio e cadere dal balcone di casa.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X