Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, gioca col cane e cade dal balcone: finisce in prognosi riservata

TRAPANI. Forse deve la vita all’auto parcheggiata davanti all’abitazione. Il mezzo, in sosta proprio sotto il balcone, infatti, ha attutito la caduta dal primo piano, limitando i danni per la vittima dell’incidente. Sono, tuttavia gravi le condizioni di un uomo di 34 anni - le sue generalità non sono state rese note - precipitato da un’altezza di circa cinque metri mentre stava giocando con il suo cane di grossa taglia.

Ora è in prognosi riservata. Ha picchiato, con violenza, la testa, riportando trauma cranico nonchè ferite all’addome. E’ accaduto, ieri mattina, in città, in via Settembrini, una traversa della via Archi. Scattato l’allarme è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il malcapitato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate.

In via Settembrini sono giunti anche gli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo - impegnati nei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità -, chiamati a fare luce sulla dinamica di quanto accaduto.
Non ci sono, tuttavia dubbi che si è trattato di un incidente. Un testimone, infatti, ha raccontato agli agenti di polizia di aver visto l’uomo perdere l’equilibrio e cadere dal balcone di casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia