Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, liceale aggredito dai randagi: è polemica

CASTELVETRANO. Un giovane liceale costretto alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso per il morso di una cane. Per fortuna i pantaloni che indossava Emanuele Terrana, hanno attutito gli effetti del morso dell’animale. Indignati i familiare.

Il papà Luigi: «Ci deve scappare il morto per intervenire ?» In effetti non è il primo episodio che vede protagonisti i cani che stazionano nei pressi della Scuola Elementare Capuana, nei pressi della via Centone nella zona nord di Castelvetrano. Intorno alle 17 circa racconta Emanuele Terrana:«stavo facendo un giro con la mia bicicletta nella via Centone, quando credo quattro cani, che stazionano nella zona, si sono messi al mio inseguimento e uno di loro di colore marrò di media taglia ha fatto un salto e mi morso la coscia sinistra.Ho sentito un forte dolore-continua Emanuele Terrana-sono riuscito a fare ritorno a casa e se fossi caduto cosa sarebbe successo?».

Il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso di Castelvetrano e medicato con una prognosi di sei giorni. Il papà Luigi è molto indignato:«Io non butto più l’immondizia nei cassonetti nei pressi della mia abitazione, perché i cani stazionano abitualmente sempre lì e sinceramente,visto che sono successi altri episodi del genere ho paura,perché magari potrebbero avere qualche reazione. Poi il genitore- conclude- con un interrogativo: dobbiamo aspettare che succeda qualche disgrazia ?».

Caricamento commenti

Commenta la notizia