Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si innamorano in tv, ma dopo 20 giorni lei scappa con oro e denaro: denunciata

La difesa: «Dimostreremo che non c’è stato reato, ma sono i regali che la mia assistita ha ricevuto durante la convivenza»

MARSALA. Si conoscono grazie alla trasmissione televisiva "Stranamuri Siciliano", si innamorano, vanno a vivere insieme, ma dopo una ventina di giorni lei decide di interrompere la relazione sentimentale e va via portando con sé alcune collane d'oro e una piccola somma di denaro (circa 350 euro). Lui, però, la denuncia e così la storia d'amore finisce in Tribunale, con la protagonista, Laura Qualina, 40 anni, originaria di Regalbuto (En), adesso imputata con l'accusa di furto. L'uomo beffato è il 50enne Domenico Vutano, che nel processo si è costituito parte civile.

Ad assisterlo è l'avvocato Giuseppe Pinna. A difendere Laura Qualina è, invece, l'avvocato Alessandro Casano, che dichiara: "Nel corso del processo intendiamo dimostrare che non c'è stato alcun furto, ma si è semplicemente trattato di regali che l'imputata ha ricevuto durante la convivenza e che finita la storia d'amore la mia assistita ha ritenuto giusto portare via con se".

Non la pensa così, naturalmente, l'uomo che ha visto crollare il suo sogno d'amore e per il quale, al dolore per l'improvvisa interruzione del rapporto sentimentale, si è aggiunto anche il danno di natura economica. La donna, prima della breve convivenza con Vutano, viveva con un'amica. La storia si è svolta tutta a Marsala. In Tribunale, Domenico Vutano ha ripercorso la breve, ma intensa, vicenda che l'ha visto prima innamorato e poi beffato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia