stampa
Dimensione testo
EX PROVINCIA

Bando di gara per la strada di Torretta

di
L’assessore: «Ci auguriamo che i lavori possano essere ultimati in maniera definitiva e nel più breve tempo possibile»

MAZARA. Verso il completamento della Mazara - Torretta Granitola. Una notizia attesa da circa tre anni perché questa strada provinciale 38 piena di curve, lunga circa sette chilometri e che scorre lungo la costa ha il manto stradale sconnesso, una carreggiata è sparita, i margini sono pericolosi e pieni di "trappole", molte caditoie sono scoperte, nei casi di abbondante pioggia la mancanza di reti contenitive causa lo scivolamento dei detriti nella strada che è stata teatro di numerosi incidenti stradali gravi e qualcuno mortale. Finalmente sembra essersi avviata verso la fine la telenovela legata alla ultimazione dei lavori.

Il Sindaco Nicola Cristaldi ha annunciato che la ex Provincia regionale di Trapani ora, Libero Consorzio Comunale di Trapani, ha provveduto a pubblicare il bando ed il disciplinare di gara per l'ultimazione dei lavori della SP38 Mazara del Vallo - Torretta Granitola.

"La nostra Amministrazione - ha aggiunto l'Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno - ha seguito con attenzione l'iter che ha portato a bandire una nuova gara d'appalto ed aveva anche fatto esplicita richiesta all'ente provinciale di aver concessa la strada di collegamento per poter noi ultimare i lavori. Adesso - ha concluso il vice Sindaco - ci auguriamo che i lavori possano essere ultimati in maniera definitiva e nel più breve tempo possibile e che non si accumulino ulteriori ritardi". Il bando di gara ed il relativo disciplinare sono consultabili anche sull'Albo Pretorio OnLine del portale istituzionale del comune nella sezione Bandi e Avvisi e le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 18 Novembre 2015.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X