Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, controlli a tappeto in città: multe e sequestri

TRAPANI. Sei ciclomotori sequestrati, 21 multe elevate. E’ incessante l’attività di controllo del territorio, eseguita dai carabinieri, soprattutto durante il fine settimana, per scongiurare le cosiddette «Stragi del sabato sera». Ed anche in occasione del week-end appena trascorso i risultati non sono tardati ad arrivare. Oltre alle multe e ai sequestrati, i militari dell’Arma hanno identificato 250 persone e controllato più di 160 veicoli.

Il servizio ha interessato la città e il suo hinterland, ma particolare attenzione è stata rivolta al Rione San Giuliano. Qui i carabinieri hanno verificato la copertura assicurativa dei mezzi fermati, ma soprattutto il corretto uso del casco. Nell’attività sono state impiegate 40 pattuglie, la cui presenza, certamente, non è passata inosservata.
«I controlli alla circolazione - si legge in una nota diramata, ieri mattina, dal comando provinciale - sono destinati ad ampliarsi con costanza e fermezza. Incessante, infatti, sarà l’impegno dei carabinieri al fine di garantire la sicurezza sulle strade».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia