Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Microcriminalità, è giro di vite a Trapani, 4 denunce

Intensificati, in particolare nella centralissima via Fardella, i controlli nella fascia oraria compresa tra le 19 e le 21. Obiettivo, tenere alla larga i rapinatori

TRAPANI. Giro di vite della polizia contro la microcriminalità. Quattro denunce. Tra i segnalati all'autorità giudiziaria c’è anche un minorenne.  Il bilancio di un articolato e complesso servizio di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e contro la persona, disposto dal questore Maurizio Agricola.

Una risposta alle istanze dei commercianti - soprattutto quelli della via Fardella e delle strade limitrofe - in balia di ladri e rapinatori. Commercianti che di recente avevano incontrato, a Palazzo del Governo, il prefetto Leopoldo Falco per chiedere adeguati interventi contro l'escalation di furti e rapine che avevano creato allarme.

I denunciati alla Procura sono: G.B. di 39 anni; A.G. di 25 anni; B.G. di 33 anni e E.S. di 17 anni. Devono rispondere, a vario titolo, di furto e tentato furto. Mercoledì sera, gli agenti di polizia hanno «blindato» la centralissima via Fardella dove sono stati istituiti posti di blocco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia