stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Microcriminalità, è giro di vite a Trapani, 4 denunce
POLIZIA

Microcriminalità, è giro di vite a Trapani, 4 denunce

di
Intensificati, in particolare nella centralissima via Fardella, i controlli nella fascia oraria compresa tra le 19 e le 21. Obiettivo, tenere alla larga i rapinatori

TRAPANI. Giro di vite della polizia contro la microcriminalità. Quattro denunce. Tra i segnalati all'autorità giudiziaria c’è anche un minorenne.  Il bilancio di un articolato e complesso servizio di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e contro la persona, disposto dal questore Maurizio Agricola.

Una risposta alle istanze dei commercianti - soprattutto quelli della via Fardella e delle strade limitrofe - in balia di ladri e rapinatori. Commercianti che di recente avevano incontrato, a Palazzo del Governo, il prefetto Leopoldo Falco per chiedere adeguati interventi contro l'escalation di furti e rapine che avevano creato allarme.

I denunciati alla Procura sono: G.B. di 39 anni; A.G. di 25 anni; B.G. di 33 anni e E.S. di 17 anni. Devono rispondere, a vario titolo, di furto e tentato furto. Mercoledì sera, gli agenti di polizia hanno «blindato» la centralissima via Fardella dove sono stati istituiti posti di blocco.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X