Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo il "sì" la lite, a Campobello il matrimonio finisce in rissa tra parenti

La rissa pare sia nata tra parenti della sposa e poi sia degenerata con la partecipazione di molti altri invitati che, nel cercare di sedare gli animi, hanno preso botte anche loro

CAMPOBELLO DI MAZARA. Doveva essere una festa di matrimonio sino al momento dello spumante prima che gli sposi si congedassero per la loro luna di miele e, invece, proprio sul finire si è trasformato in un ring con botte date di santa ragione.

È successo al "Moonlight", una sala per ricevimenti di Campobello di Mazara, scelta da due sposini - G.M. e M.B., lui di Campobello e lei di Castelvetrano - per la loro festa di matrimonio che si è, però, trasformata in una grande rissa tra parenti. Pare da un leggero diverbio ne sarebbe nata qualche parola volata di troppo e si è finiti in una scena da films americani, con persone che si sono presi a calci e pugni e la sala si è trasformata in un grande ring.

La rissa pare sia nata tra parenti della sposa e poi sia degenerata con la partecipazione di molti altri invitati che, nel cercare di sedare gli animi, hanno preso botte anche loro. Poco prima gli sposi avevano pronunciato il loro "si" nella chiesa madre di Campobello. Poi le foto di rito e la festa, nella gioia dei parenti e degli amici in una sala ricevimenti del paese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia