stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Trapani, scuola di cucito per le donne in cerca di un lavoro
ROTARY

Trapani, scuola di cucito per le donne in cerca di un lavoro

di
Presentato il corso di Patchwork (cucito creativo) che ufficialmente inizierà il prossimo 20 ottobre in contrada Xitta nei locali delle suore

TRAPANI. Presentato il corso di Patchwork (cucito creativo) che ufficialmente inizierà il prossimo 20 ottobre in contrada Xitta, nei locali messi a disposizione da suor Maria, superiora delle Suore Salesiane Oblate. La presidente del Rotary Birgi Mozia Vita Maltese ha illustrato il corso al numeroso ed attento pubblico presente.

«Si tratta di una iniziativa benefica del Club - ha detto - che offrirà alle allieve la possibilità di imparare l'arte del cucito creativo, mettendo a disposizione le macchine da cucire e le attrezzature a cinque o più donne del nostro territorio. Attività - ha proseguito - che continuerà anche negli anni successivi con la creazione di una vera e propria scuola di cucito per giovani donne che non hanno un lavoro ma sono dotati di passione e creatività perché il Patchwork come ha spiegato Linda Sorrentino che ha presentato e curerà il corso è storia arte cultura e sentimento».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X