Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquedotto, via ai lavori di manutenzione a Marsala

Gli interventi riguardano la messa in sicurezza e la protezione degli impianti di sollevamento dei pozzi Sinubio e Sant'Anna

MARSALA. Via libera ai lavori di messa a norma e in sicurezza degli impianti dell'acquedotto comunale. Ad eseguire i lavori, secondo la determina di aggiudicazione in via definitiva del dirigente del settore Servizi Pubblici Locali e responsabile del servizio Idrico Integrato, Francesco Patti, della gara d'appalto espletata il 9 luglio scorso, sarà la ditta Pietro Saullo di Alcamo che ha offerto un ribasso del 44,500 per cento sul prezzo a base d'asta di 85.599 euro, comprensivo di 1.272,06 per oneri sicurezza e quindi per un importo complessivo di 48.073,51.
La gara era stata aggiudicata subito dopo l'espletamento, in via provvisoria, alla ditta Genna Antonina di Marsala che aveva offerto un ribasso del 47,2345, ma a seguito di ricorso della Pietro Saullo, che seguiva in graduatoria, la gara era stata riaperta in autotutela e aggiudicata alla ditta alcamese. Via libera quindi ai necessari lavori di messa a norma e sicurezza degli impianti del civico acquedotto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia