Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raid vandalico nel centro storico di Trapani

Ad agire sarebbe stato un migrante che è stato «immortalato» dalle telecamere di cui è dotato il locale preso di mira e gestito da Giuseppa Grillo

TRAPANI. Tavolini rovesciati per terra, sedie distrutte, fioriere danneggiate. Nel mirino, un bar del centro storico di Trapani. E’ accaduto la scorsa notte. Ad agire sarebbe stato un migrante il cui raid vandalico è stato immortalato dalle telecamere di cui è dotato il locale gestito da Giuseppa Grillo. A quanto pare l’uomo è già stato bloccato dalla polizia e denunciato alla magistratura. L’extracomunitario è entrato in azione in via Crociferi, scagliandosi contro i tavolini, le sedie e le fioriere collocate davanti al bar. Ieri mattina quando Daniele Romano, marito della proprietaria, è andato ad aprire il locale ha avuto una brutta sorpresa.

«Ho trovato lo spazio all’aperto dove facciamo accomodare i nostri clienti – racconta - devastato. Ho subito chiamato la polizia per denunciare l’accaduto e mi hanno detto che durante la notte avevano eseguito un intervento, bloccando un extracomunitario responsabile dei danneggiamenti». I danni subiti dal locale ammontano a 500 euro. L’autore del raid vandalico è stato ripreso dalle telecamere.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia