Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Precipitò dal tetto, morto un operaio di Valderice

L’incidente si era verificato lo scorso mese di agosto nelle campagne trapanesi. La vittima si chiamava Silvestro Candela ed aveva 34 anni

VALDERICE. Deceduto, all’ospedale Civico di Palermo dove era stato ricoverato in gravissime condizioni, Silvestro Candela di 34 anni, l’operaio valdericino caduto da un’altezza di circa tre metri mentre era impegnato nei lavori di ristrutturazione di una abitazione.

L’infortunio sul lavoro si è verificato, lo scorso mese di agosto, in contrada Ummari, nelle campagne trapanesi. Il giovane era stat0 accompagnato, con una ambulanza del 118, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria nell’area di emergenza del nosocomio trapanese, i medici in servizio nell’area di emergenza del nosocomio trapanese avevano disposto l’immediato trasferimento di Silvestro Candela nel capoluogo siciliano. Al Civico venne ricoverato con riserva sulla vita.
Secondo una prima, sommaria ricostruzione della dinamica dell’infortunio, l’operaio è caduto da una copertura. A cedere, di colpo, senza alcun apparente segnale, una lastra di cemento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia