Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, 40 biciclette contro l’inquinamento

Cottimo fiduciario per l'affidamento della fornitura di quaranta biciclette elettriche a pedalata assistita e otto rastrelliere a cinque posti

ALCAMO. Aveva aperto un bando a giugno, in collaborazione con il Gal "Golfo di Castellammare", ma poi ben tre sedute di gara sono andate tutte deserte. Adesso che ci si avvia verso la stagione autunnale, il Comune di Alcamo riprova.

E' di questi giorni, infatti, una determina del Settore comunale Servizi al cittadino e sviluppo economico che stabilisce di riapprovare il progetto, ricorrendo alla procedura negoziata, mediante cottimo fiduciario, per l'affidamento della fornitura di quaranta biciclette elettriche a pedalata assistita e otto rastrelliere a cinque posti. Con la differenza che nel precedente bando pubblicato tre mesi fa, il Comune intendeva affidare la fornitura di cinquanta biciclette elettriche a pedalata assistita e dieci rastrelliere a cinque posti, prevedendo un importo a base d'asta di 37 mila 143,44 euro. Ora, come riportato nella recente determina, l'importo complessivo della fornitura è di 45.315 euro di cui 37.143,44 a base d'asta e 8.171,55 per Iva al 22%.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia