TRASPORTI

Stop alle attese dei bus, a Trapani le tabelle «segna tempo»

di
Il presidente della Società trapanese, Giuseppe Randazzo, esprime soddisfazione, ma mostra anche cauta prudenza

TRAPANI. Disposto dall’ATM (la società dei trasporti urbani di Trapani) un servizio innovativo per il capoluogo e che dovrebbe porre fine alle lunghe e snervanti attese dei mezzi pubblici da parte degli utenti.

Infatti, sono state fatte installare e sono già in funzione - anche se al momento si trovano a fianco le insegne che sorgono sui marciapiedi e che indicano la fermata, delle tabelle luminose che indicano (illuminate anche nelle ore serali) i minuti di attesa per il passeggero dei bus che sono in transito.

Il presidente della Società trapanese, Giuseppe Randazzo, esprime soddisfazione, ma mostra anche cauta prudenza e tiene a far rilevare: «Le tabelle luminose - dice - laddove sono state installate sono già funzionati ed efficienti -, adesso per poter portare a termine il lavoro iniziato siamo in attesa dell’intervento dell’Enel per quanto riguarda il territorio del Comune di Erice, dopo di che tutto il sistema sarà operativo per i tratti che percorrono giornalmente i mezzi dell’Atm. Occorre infatti attendere - secondo quanto dichiara lo stesso presidente dell’ATM - l’allineamento di tutto il sistema operativo

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X