Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Impianti sportivi, al Comune di Marsala si fa il punto

Tra le problematiche affrontate la situazione della piscina coperta e il Palasport. In discussione anche lo stato dello Stadio

MARSALA. Ai raggi X la situazione dell'impiantistica sportiva e le problematiche che, con l'avvio della nuova stagione agonistica, sono chiamati ad affrontare le Società Sportive. Con tale obiettivo l'incontro promosso dall'assessore con delega allo Sport Lucia Cerniglia con i dirigenti delle Società sportive marsalesi, regolarmente registrate al Comune.

Un incontro quanto mai interessante che apre una nuova stagione nei rapporti tra il Comune e le stesse società, oltre che sull'impiantistica anche, e soprattutto, sull'accesso ai contributi ordinari e straordinari. L'incontro, nella Sala "Enzo Genna" del Complesso monumentale di San Pietro, oltre all'assessore Cerniglia, ha visto la presenza del vice presidente del Consiglio comunale Arturo Galfano, nonché dei consiglieri Federica Meo, Giovanni Sinacori e Pino Cordaro, oltre ai funzionari del settore Sport ed Impianti sportivi Giuseppe Fazio, Sergio Colletti, Danilo Filardo e Cosimo Chirco.

"Un incontro - ha precisato l'assessore Cerniglia - che oltre a prendere atto dello stato dell'impiantistica e delle esigenze delle varie società ha mostrato un rinnovato interesse dell'Amministrazione comunale per migliore lo stato generale degli impianti sia del centro che della periferia e delle borgate".

Caricamento commenti

Commenta la notizia