stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Finisce fuori strada e resta schiacciata dall'auto, muore giovane marsalese
A PARMA

Finisce fuori strada e resta schiacciata dall'auto, muore giovane marsalese

di
Con lei viaggiava il figlioletto di appena 6 anni che è miracolosamente rimasto illeso. Per Giovanna Tranchida invece il «volo» è stato fatale

PARMA. Una giovane mamma marsalese è morta in un incidente stradale in provincia di Parma. A perdere la vita la trentunenne Giovanna Tranchida, che da alcuni anni si era trasferita a Monticelli Terme, dove faceva la postina.

La donna ha perso il controllo dell’auto, una Punto grigia, ed è andata fuori strada, finendo in un canale pressocchè asciutto. Con lei viaggiava il figlioletto di appena 6 anni che è miracolosamente rimasto illeso. Per Giovanna Tranchida invece il «volo» è stato fatale: la donna prima è stata sbalzata fuori dalla vettura, e poi è rimasta schiacciata dalla stessa auto che le è piombata addosso. Una terribile dinamica alla quale ha assistito la baby sitter che seguiva la Punto a bordo di un’altra auto. È stata lei a lanciare immediatamente l’allarme e a far scattare i soccorsi.

Ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco giunti sul luogo dell’incidente le condizioni della giovane marsalese sono apparese subito gravi. E ogni tentativo di salvarle la vita purtroppo è risultato vano. Nella tragedia il «miracolo» del piccolo che è uscito quasi incolume dall’auto: aveva solo qualche leggera ferita e naturalmente un forte choc.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì, attorno alle 18, sulla strada che collega Basilicagoiano a Monticelli, località quest'ultima nella quale la giovane mamma marsalese appunto abitava. Ancora alcuni centinaia di metri e poi sarebbe giunta a casa. Invece il destino la attendeva a una curva.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X