Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, operaio cade dal tetto: è in prognosi riservata

Secondo una prima, sommaria ricostruzione della dinamica dell’infortunio, l’operaio è caduto da una copertura. A cedere, di colpo, senza alcun apparente segnale, una lastra di cemento

TRAPANI. In prognosi riservata un operaio valdericino rimasto vittima, ieri, di un infortunio sul lavoro. Si tratta di Silvestro C. di 34 anni, che è caduto da un’altezza di circa tre metri mentre era impegnato nei lavori di ristrutturazione di una abitazione. L’incidente si è verificato in contrada Ummari, nelle campagne trapanesi. Il giovane è stata accompagnato, con una ambulanza del 118, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate. Dopo aver ricevuto una prima assistenza sanitaria nell’area di emergenza del nosocomio trapanese, i medici hanno disposto il trasferimento a Palermo, dove è tuttora ricoverato con riserva sulla vita.

Secondo una prima, sommaria ricostruzione della dinamica dell’infortunio, l’operaio è caduto da una copertura. A cedere, di colpo, senza alcun apparente segnale, una lastra di cemento. Silvestro C. che in quel momento era impegnato in lavori di tinteggiatura, è finito di sotto, picchiando con violenza la testa sull’asfalto, dove è rimasto riverso. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.
Scattato l’allarme è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportarlo al Sant’Antonio Abate.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia