Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, furti e rapine: cresce allarme in città

Banditi in azione anche in una tabaccheria che si trova nella parte alta di Madonna del Riposo che armati di pistola hanno portato via l’incasso

ALCAMO. Una preoccupante recrudescenza di furti e rapine si sta registrando in questo periodo ad Alcamo. Non soltanto nelle ore notturne ma anche in pieno giorno. Nella nottata tra martedì e ieri, ladri hanno preso di mira, per mettere a segno un colpo, un bar che si trova all'angolo tra il viale Europa e la via Santissimo Salvatore. Secondo la Polizia che ha aperto le indagini sull'accaduto, ad agire sono stati in tre o, forse, quattro. Hanno infatti sfondato la vetrina accanto alla porta d'ingresso mentre l'esercizio commerciale era chiuso.

Quindi si sono impossessati del cassetto del registratore di cassa, al cui interno erano custoditi duecento euro in contanti. Nel frattempo è scattato il sistema di allarme del bar e i malviventi si sono dati alla fuga. La Polizia, che ha raccolto la denuncia dei gestori dell'attività commerciale, si sta servendo adesso delle immagini registrate per mezzo delle telecamere di videosorveglianza installate all'esterno del bar. E sempre ieri sono trapelati, inoltre, i dettagli di una rapina avvenuta, qualche pomeriggio fa, in una tabaccheria - edicola che si trova nella parte alta di Madonna del Riposo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia