Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Erice, spostati due parcometri

La proposta al sindaco Tranchida dell'Associazione “CO.DI.CI. - Centro per i Diritti del Cittadino”

ERICE. Accolta la richiesta dell'Associazione "CO.DI.CI. - Centro per i Diritti del Cittadino" circa l'opportunità dello spostamento di due parcometri sul versante del marciapiede dove insistono le strisce blu del Lungomare Dante Alighieri, nella zona dei Lidi. La richiesta, sulla quale si era già espresso favorevolmente il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, è stata materialmente tradotta in realizzazione dalla Soes, la società che gestisce i parcheggi a pagamento nel territorio del Comune della Vetta.

Il segretario dell'Associazione di consumatori ed utenti, avvocato Vincenzo Maltese, nel motivare quella richiesta, aveva evidenziato il disagio, in particolare delle mamme con bambini, nel dover attraversare due volte la strada per munirsi di biglietto di parcheggio.
«Ringrazio sia il sindaco di Erice che la Soes - afferma, ora, Maltese - per il tempestivo intervento che va in favore di tante famiglie che in questo periodo si riversano nei Lidi del lungomare ericino. Questo spostamento dei due parcometri di pochi metri, in linea d'aria, risolve criticità in termini di sicurezza viaria ma soprattutto pone fine ai disagi che ci erano stati rappresentati».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia