Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, la missione dell'Asvitur: cibo per i poveri

TRAPANI. Estate nel segno della solidarietà per regalare un sorriso a chi nella vita è meno fortunato degli altri, alleviando tribolazioni quotidiane.  Prosegue, anche durante la bella stagione, la «missione» dei volontari dell’associazione Asvitur che, con cadenza quotidiana, continuano a distribuire, grazie alla collaborazione dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa, soprattutto nella zona del centro storico, viveri e indumenti alle famiglie disagiate dal punto di vista economico.

«Adesso - dice il presidente Giacomo Li Causi - anche il ristorante, pizzeria, panineria Al Rusticotto di corso Vittorio Emanuele, nella zona antica del capoluogo, ha aderito alla nostra iniziativa. Massimo D'Amico e Silvio Spada, che sono i proprietari del locale, infatti, ci hanno contattati e con grande senso di carità e spirito d'altruismo ogni giorno consegneranno ai nostri volontari tutto il cibo che a loro rimarrà e che non viene venduto».
Cibo che i componenti dell’associazione distribuiranno, nei locali della loro sede in via Giulio Cesare 18, a Erice Casa Santa, alle famiglie meno abbienti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia