Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro con un furgone, grave un motociclista a Marsala

Il centauro ha battuto violentemente contro lo spigolo del mezzo che stava svoltando a sinistra. Disagi alla circolazione

MARSALA. Finisce con la moto prima contro un furgone e poi schizza contro un’auto in sosta: gravemente ferito un 53enne. Lo schianto è accaduto sul lungomare Mediterraneo, tra porto e porticciolo, nel tratto di strada antistante il vecchio molo, innanzi al quale si trovano una rivendita di tabacchi, un bar e un ristorante. A rimanere coinvolti sono stati tre veicoli e in particolare un autocarro bianco, cabinato con cella frigorifera Mercedes, una motocicletta Honda Transalp color grigio chiaro e una Toyota Yaris blu che era posteggiata sul ciglio della strada.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, effettuata dal coordinatore della squadra infortunistica della polizia municipale Tommaso Trapani che è intervenuto sul posto con l’ispettore Filippo Giubaldo, sembra che il Mercedes e la Honda procedessero entrambi in direzione di Petrosino, ma ad un certo punto qualcosa è andato storto. Giunto in prossimità di una ditta privata, l’autocarro, condotto da un marsalese di 47 anni le cui iniziali sono D. B., avrebbe svoltato a sinistra.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia