stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca "Incontra il fidanzato dell'ex e lo accoltella", fermato un uomo a Marsala
CARABINIERI

"Incontra il fidanzato dell'ex e lo accoltella", fermato un uomo a Marsala

di
L’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida. La vittima è ricoverata ma non sarebbe in pericolo di vita

MARSALA. Incontra il nuovo compagno della ex moglie, litigano e lo colpisce due volte con un coltello, ma poco dopo viene fermato dai carabinieri.  È quanto accaduto venerdì sera sul lungomare marsalese, e precisamente nella zona del porticciolo, un tempo molto più frequentata anche nel fine settimana, ma che stavolta ha fatto da scenario ad una vicenda tutt’altro che piacevole.

Secondo una sommaria ricostruzione dei fatti, protagonisti sarebbero due uomini che si sarebbero contesi la stessa donna. Dunque un accoltellamento con movente passionale che sarebbe stato l’epilogo, a quanto pare, di altri precedenti diverbi tra i due, sempre correlati all’interesse per la signora.
Sembra che venerdì sera, forse casualmente, l’ex marito, un marsalese di 33 anni, abbia incontrato l’attuale fidanzato di colei che fino a pochi mesi fa era sua moglie. Anche stavolta – vista la situazione di astio già esistente – è nato un litigio che, però, non si è limitato ad uno scambio di parole grosse, ma è finito nel sangue.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X