stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Atm Trapani, potenziate le corse per le spiagge
TRASPORTI

Atm Trapani, potenziate le corse per le spiagge

di
Il servizio sarà effettuato anche nelle giornate domenicali e nei giorni festivi. Più collegamenti con la stazione della FuniErice e i siti turistici

TRAPANI. Partirà domenica prossima 7 giugno e si protrarrà fino al prossimo 20 settembre il servizio «turistico» di bus dell’Atm denominato «Servizio litoranea», e ciò in base ad un programma che era stato concordato recentemente tra la stessa Società dei Trasporti urbani e l’amministrazione comunale. I collegamenti si svolgeranno lungo la litoranea Dante Alighieri unendo Torre di Ligny e la spiaggia di San Giuliano secondo il seguente percorso: largo delle Ninfe, via Carolina, viale Regina Elena, via Ammiraglio Staiti, porto, via XXX Gennaio, piazza Vittorio Veneto, via Palmerio Abate, lungomare Dante Alighieri, rotonda san Cusumano e ritorno.

Il servizio sarà effettuato nelle giornate domenicali e nei giorni festivi e le corse avverranno secondo i seguenti orari: 9, 9.30, 10.00, 10.30, 11.05, 11.45, 12.20, 13.00, 16, 16.35, 17.10, 17.50, 18.25, 19, 19.30. Sono anche previste due tratte «circolari turistiche» per collegare i siti di particolare interesse turistico con la funivia per Erice tutte le domeniche ed i giorni festivi.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X