Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Derubava gli anziani a Marsala, a giudizio con l'abbreviato

MARSALA. Prenderà il via il 24 giugno, innanzi al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Marsala il processo a carico di Francesco Zizzo, di 50 anni, accusato di furto aggravato presso i bancomat.  Il processo, come richiesto dall’avvocato difensore Giovanni Gaudino, sarà celebrato con il rito abbreviato. Zizzo è stato arrestato dalla Polizia lo scorso 27 febbraio.

Gli inquirenti gli hanno addebitato sei episodi di «furto aggravato dall’utilizzo di mezzi fraudolenti e dall’avere commesso il fatto nei confronti di persone che si trovavano nell’atto di fruire di servizi di sportelli automatici adibiti al prelievo di denaro», avevano scritto tre mesi fa dal commissariato.
Secondo gli investigatori «decisiva ai fini delle indagini è stata la paziente attività posta in essere dagli inquirenti per ricostruire ogni singolo episodio, attraverso una meticolosa opera di confronto tra le immagini delle telecamere di sorveglianza degli istituti di credito e le testimonianze delle vittime».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia