Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paceco, arrestati tre presunti trafficanti di droga

PACECO. Si sarebbero recati a Palermo per approvvigionarsi di droga da smerciare poi nel fine settimana, ma al rientro in città sono stati catturati dai carabinieri che li hanno bloccati in autostrada, mandando in frantumi il loro progetto di fare soldi facili. Tre arresti il bilancio dell’operazione antidroga. In manette sono finiti: Giuseppe Tahiri, 34 anni, Giuseppe Tranchida, 25 anni, Vita Maiorana di 21 anni, tutti residenti a Paceco, tutti disoccupati.

I carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale li hanno intercettati , la scorsa sera, sulla A-29 Palermo-Trapani, all’altezza dello svincolo di Segesta.  Gli indagati, reduci dalla trasferta palermitana per rifornirsi di droga, stavano facendo rientro nel capoluogo a bordo di un auto che è stata subito bloccata e perquisita dagli investigatori. Nel portabagagli, abilmente occultati in doppi fondi e negli incavi del veicolo, i militari dell’Arma avrebbero rinvenuto sette chili di hashish.
La droga era divisa in 67 panetti, del peso di circa 100 grammi ciascuno. Sequestrati anche 10 ovuli che contenevano sempre hashish, ma ad altissima percentuale – rilevano i tutori dell’ordine - di principio attivo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia